Nasce l'Arredamento cameretta LeBebé in collaborazione con Baby Expert

mercoledì, aprile 26, 2017


Non solo gioielli per mamma e bambino, ma anche design. Questa l'ultima novità del marchio LeBebé che debutta nell'arredamento per l'infanzia.

Durante l'ultimo FuoriSalone di Milano in Corso Garibaldi l'azienda LeBebé ha presentato la sua interessante novità, che ha fatto breccia in più di un cuore di mamma. 


LeBebé ha scelto l'azienda specializzata in arredamento a misura di bambino Baby Expert per produrre e distribuire la sua prima collezione di camerette. Le prime proposte sono suddivise in due collezioni, Casetta e Bosco, entrambe in legno di faggio con vernice ad acqua. 

Interessante l'impiego del plexiglass colorato, una novità nell'arredamento per l'infanzia. Colori tenuti e un mood fiabesco, il tutto presentato con grande eleganza, com'è nello stile di LeBebé. A mettere la firma sulle collezioni di arredo camerette di LeBebé è la designer Alessandra Baldereschi.

CAMERETTE LEBEBE' PREZZI

Culla da 1.000 euro
Lettini da 840 euro
Comò da 760 euro
Armadio da 1.180 euro
Piumotto da 300 euro
Lenzuolino da 100 euro
Materassino fasciatoio da 120 euro

CAMERETTE LEBEBE' DOVE ACQUISTARE

La collezione di camerette Le Bebé è disponibile presso i rivenditori autorizzati Baby Expert. Potete trovare quello più vicino a voi cliccando qui

Quale vi piace di più delle due?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe