A Livigno il 15-16 luglio per il CPGANG Party Ride

venerdì, giugno 23, 2017


Il weekend del 15 – 16 luglio a Livigno torna il CPGANG Party Ride, una buona occasione per scappare al fresco e godersi un fine settimana di sport.

Dopo il successo dello scorso anno con più di 200 appassionati di downhill, anche quest’anno presso il Mottolino Bike Park sarà possibile provare il brivido delle due ruote da protagonisti o da spettatori.

PROGRAMMA 2017 CPGANG PARTY RIDE

Sabato 15 luglio il fine settimana prende il via alle 14.00 con il mega treno di bikers (aperto a tutti) per la registrazione del nuovo video CPGANG lungo i sentieri del bike park. Alle 17.00 arriva il momento più divertente con l’AfterRIDE party con tanti gadget e lo store CPGANG presso l’après-bike Kosmo.

Dalle 22.00 prende il via la Notte Bianca di Livigno. Lungo le vie della nota località montana sarà possibile assistere a spettacoli, eventi musicali, degustazioni e approfittare dello shopping presso i numeri negozi griffati del centro.

Domenica 16 luglio si prosegue l’avventura alle ore 10.00 con il riding della crew CPGANG.

LIVIGNO DOVE ALLOGGIARE

Per un fine settimana a Livigno in compagnia della famiglia o degli amici è possibile alloggiare in appartamento, in un ambiente curato e famigliare e dotato di ogni confort come gli appartamenti Baita Le Stelle, a soli 2 km dal Mottolino, sede dell’evento. 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe