Lysoform Detersivo Igienizzante: via Germi, Batteri e Macchie tutto in uno

mercoledì, giugno 14, 2017




Se c'è una cosa che in casa non dovrebbe mai mancare è proprio l'igiene, soprattutto quando ci sono dei bambolini che corrono dappertutto mettendosi in bocca qualunque cosa trovino. Oggi vi racconto la mia esperienza con Lysoform Detersivo Igienizzante, grazie al Club del Passaparola Detto Fra Noi. 
Per fare un buon bucato non è sufficiente solo rinfrescare le fibre, ma c'è bisogno di proprietà smacchianti e di eliminare i germi e i batteri che spesso vi si annidano, meglio se tutto in uno

La gamma di detergenti Lysoform si amplia, a tutti i prodotti disponibili per l'igiene di superfici e pavimenti si aggiunge il nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante

Ho avuto modo di provare il prodotto grazie al Club del Passaparola Detta Fra Noi by Unilever. Ho ricevuto dei campioni monouso che ho distribuito a qualcuna delle mie amiche e alla mia famiglia. Io dal primo test non posso che esserne entusiasta. 


LYSOFORM DETERSIVO IGIENIZZANTE PER IL BUCATO DEI BAMBINI

Con una bambina di un anno è evidente che i panni da lavare sono una realtà quotidiana. Primi passi, giochi all'aria aperta, pappe a volontà. La maggior parte dei capi che indossa mia figlia a fine giornata mettono a dura prova le proprietà dei detersivi. Con Lysoform tutto liscio, nessun trattamento pre lavaggio, le macchie sono tutte sparite, perfino quelle più difficili. 
E' evidente poi che il bucato dei bambini ha bisogno di un'igienizzazione per eliminare le tracce di batteri e germi con cui vengono in contatto. Averlo già compreso nello stesso prodotto è per me un plus non indifferente. Il tutto in uno rende le procedure più snelle, se c'è una cosa che non mi piace fare è dover aggiungere mille prodotti al programma della lavatrice. 

LYSOFORM DETERSIVO IGIENIZZANTE PER LO SPORT

Con un marito che gioca a calcio tutto l'anno avere un detersivo igienizzante è fondamentale. Avete presente la quantità di germi e sporco che si può trovare in una borsa da calcio? Spero per voi di no. Ad ogni modo con il nuovo Lysorform Detersivo Igienizzante ho risolto a tutti i problemi del bucato per lo sport. Le macchie di fango, l'enorme quantità di batteri raccolta in giro e gli odori spariscono in un lavaggio. 

LYSOFORM DETERSIVO IGIENIZZANTE TUTTI I GIORNI

Quello che alla fine del test di prodotto mi ritrovo a fare è utilizzare il prodotto non solo per i capi dedicati allo sport della bambina, ma a tutto il bucato. La comodità del tutto in uno per me è fondamentale. Avere in un unico prodotto tutto quello che serve per un bucato perfetto è per me un vantaggio in termini di tempo a cui non posso rinunciare. La profumazione delicata di pulito permane a lungo sui capi. 

LYSOFORM DETERSIVO IGIENIZZANTE DETTAGLI

Il prodotto è disponibile in 3 varianti: Classico, Colori Brillanti e Freschezza Fiorita. Il prezzo consigliato al pubblico è di 4,99 euro per la confezione da 18 lavaggi. 

Lo avete mai provato? Com'è stata la vostra esperienza?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe