Un Aperitivo in Lampadina: idee carine per la Tavola

lunedì, giugno 12, 2017

Foto Darling Cafe - Instagram
E' estate. Sarà che il caldo ci dà alla testa e che noi donne per queste idee impazziamo, ma con l'arrivo della bella stagione l'arredo del giardino va a braccetto con i modi nuovi di servire drink e cibo agli ospiti. Se l'anno scorso siamo andate giù di testa con i vasetti Bormioli 4 stagioni, quest'anno pare sarà il momento del drink servito in lampadina
Anche la mise en place cambia ogni stagione, seguendo trend nuovi e quest'anno ci vuole vedere sorseggiare frullati e drink all'interno di bicchieri dalle forme inconsuete: quella di una lampadina. All'estero sono già un cult, pane per gli Instagrammers dei Paesi asiatici, in Australia e di New York. Da noi giungono ora e ancora non sono facilissimi da trovare, ma non è impossibile.

La scorsa estate l'abbiamo passata a servire bibite, cocktail e frappè ai nostri ospiti e amici nei vasetti della passata, disponibili anche in versione con manico offerte da diversi brand. E' stato un momento divertente, ma se vogliamo essere alla moda nei nostri party in giardino, questi bicchieri possiamo tranquillamente riporli in cantina in attesa tornino di moda. 


Per questa estate care amiche dobbiamo dotarci dei bicchieri più glamour dell'anno. Sulle nostre tavole imbandite per un gustoso aperitivo o per dissetarci sulle sdraio al nostro fianco dovranno esserci i bicchieri a lampadina. Sono disponibili in diverse dimensioni a seconda di quello che ci vogliamo servire.
Ovviamente le cose più carine da servire nei bicchieri lampadina sono cocktail e drink colorati, a base di succhi di frutta oppure smoothies, centrifughe, frullati e frappè. 


Inutile dirlo, sono già in arrivo nella mia cucina per servire l'aperitivo agli amici per la festa di inaugurazione del nuovo giardino. 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe