Un buon tè letteriario con Rosie Lea Tea

lunedì, giugno 05, 2017


Curiosando qui e lì alla ricerca di ispirazione per un regalo mi sono imbattuta in una splendida idea. Cosa c'è di meglio per chi ama la sera e i libri di un tè letterario
Noi amanti dei libri, qualunque sia il loro genere, abbiamo i nostri feticci e i nostri autori prediletti. I grandi nomi della letteratura classica, scrittori di fiabe e contemporanei artisti della carta stampata sono quelli che ci accompagnano in ogni momento della nostra vita.

E molto spesso quando ci regaliamo un po' di tempo per noi stesse, per infilarci dritte in una storia nuova o vecchia ci piace tenere nell'altra mano una tazza di tè. Se nei mesi freddi la tazza bollente è sempre al nostro fianco, d'estate sorseggiamo tè freddo con qualche cubetto di ghiaccio. 


Quando mi sono imbattuta nelle splendide confezioni di Rosie Lea Tea mi sono letteralmente innamorata. L'azienda inglese offre ai propri clienti deliziose scatole regalo con selezionati tè a tema letterario inerenti le opere dell'artista protagonista. Charles Dickens, William Shakespeare, Jane Austen, Charlotte Bronte sono solo alcuni degli autori della letteratura disponibili.
Rosie Lea Tea ha uno shop online con spedizione disponibile anche per l'Italia. Certo i costi di spedizione non sono proprio low cost, ma per un regalo così si può fare. Potete acquistarli qui

Non la trovate un'idea deliziosa?

Potrebbe interessarti anche

2 commenti

  1. Thank you very much for your lovely comments on our teas. What a great blog you have here. Rosie Lea Tea

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Subscribe