Affittare una Libreria su Airbnb

martedì, luglio 04, 2017


Amiamo i libri. Amiamo i viaggi. Basta dunque con i soliti scontati alloggi. Basta hotel. Basta appartamenti. Basta bed & breakfast. In vacanza voglio dormire in una libreria


Quando ho scoperto questa opportunità girovagando online, mi sono detta che forse potrebbe essere tempo di tornare in Scozia. Lassù c'è un piccolo paese, chiamato Wigtown che offre la meravigliosa possibilità di alloggiare in una libreria. 

La curiosa proposta di vacanza alternativa al profumo di libri arriva dal sito Airbnb, su cui è possibile prenotare la libreria con l'appartamento al piano superiore per 40 euro a notte. 

Wigtown è la città del libro della Scozia, questo perché offre un'alta concentrazione di librerie. Un posto che noi book nerd a questo punto dobbiamo assolutamente visitare. 



La libreria può essere affittata per un minimo di 6 giorni ed ospitare due persone. E' gradito che i visitatori raccontino la propria esperienza online, quindi il posto perfetto per noi blogger. Durante il soggiorno dei volontari e di commessi si occuperanno dei turisti e dell'attività commerciale, per rendere lieta la vacanza. Potremmo quindi dedicarci alla scoperta della campagna scozzese in sella alle biciclette a disposizione e comprendere il funzionamento di una libreria, come ne fossimo dei proprietari. Puoi trovare una guida a Wigtown qui


Neanche a dirlo chi ha provato questo viaggio esperienza in Scozia a Wigtown ne ha rilasciato recensioni entusiaste sul noto sito di prenotazioni di appartamenti Airbnb. Se l'idea vi stuzzica potete prenotare su Airbnb cliccando qui. 

Potrebbe interessarti anche

2 commenti

  1. Hi Becca! I actually found your blog in a thread asking for help with your logo in the header. We use the same template and I don't know how to help your problem, but I was hoping you could help me out with mine. I accidentally deleted my Recent Posts from the right sidebar and was hoping you would be willing to send me the code that is in that widget in the layout!! Thank you!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi, I manage recent posts on the blogger layout section. You can manage from there without modifying the code :)

      Elimina

Like us on Facebook

Subscribe