I migliori Look Low Cost per la Scuola: Original Marines e Benetton

martedì, settembre 05, 2017


A scuola i piccoli ne combinano di tutti i colori. La soluzione ideale per i loro outfit è il low cost dei grandi marchi, in questo modo si può vestirli alla moda senza spendere troppo. Le catene del low cost offrono look sfiziosi e accessibili per il ritorno a scuola
I bambini a scuola, ma non solo, hanno bisogno di comodità, di sentirsi liberi di giocare e di sporcarsi. Noi mamme vorremmo invece vederli sempre con look perfetti, alla moda e stilosi. Non è una mi missione impossibile. Le collezioni del mondo low cost ci offrono la possibilità di coniugare le esigenze fashion alla serenità di un capo comodo ed economico. Oggi vi presento qualche outfit per le bambine e per i bambini ideale per la scuola, che inizierà a breve, tra quelli proposti dai marchi più noti: Original Marines e Benetton, nei prossimi giorni parlerò anche di altri brand. 

ORIGINAL MARINES COLLEZIONE AUTUNNO 2017

Bambine e bambini felici sia in classe che in palestra, ma soprattutto nel tempo libero. La missione di Original Marines è offrire ai genitori la possibilità di vestire i figli secondo i trend del momento a prezzi decisamente affrontabili per qualunque tasca. 


ORIGINAL MARINES BAMBINO AUTUNNO 2017

Per i maschietti via libera ai capi sportivi: pantaloni joggers, felpe, t-shirt da alternare a più raffinate polo e cardigan in felpa, sempre ispirati al mondo dello sport. Immancabile la tuta da ginnastica, gettonatissima per i maschietti, che può essere utilizzata anche fuori dalla palestra.
Da non perdere la collezione di capi Original Marines dedicata ai Minions in occasione della recente uscita cinematografica di Cattivissimo Me 3. Acquistando due capi della linea Minions entro il 10 settembre si potranno vincere i biglietti per vedere il film al cinema!

ORIGINAL MARINES BAMBINA AUTUNNO 2017

Anche per le bimbe vince la comodità con ampia scelta di jeggings, joggers e leggings da abbinare a t-shirt, felpe e maxi dress. Non mancano ad ogni modo vestitini e gonnelline per le giornate più chic tra i banchi di scuola. 
Le bimbe apprezzeranno moltissimo la collezione My Little Pony che comprende diversi capi decorati con i simpatici pony alati dei cartoons. 

ORIGINAL MARINES AUTUNNO 2017 PREZZI


I prezzi della nuova collezione Original Marines partono da circa 9 euro. Direi easy, per tutti. Le proposte bambino autunno inverno 2017 2018 sono già disponibili in tutti gli store del marchio e sul sito ufficiale. 


BENETTON COLLEZIONE AUTUNNO 2017

Quadri, righe, tantissima tinta unita per i capi basic, ma anche pois e camouflage. Il colore e il divertimento fanno parte del mood di ogni collezione del marchio Benetton tanto per gli adulti quanto per i bambini. Con il ritorno a scuola imminente è il caso di rinnovare un po' i guardaroba dei più piccoli, scegliendo tra capi versatili, comodi e allegri. 

BENETTON BAMBINO AUTUNNO 2017

Cardigan a righe con la zip o con patch, felpe, maglioncini ricamati e innumerevoli t-shirt. Pantaloni cargo, multi-tasca, joggers e jeans. Non c'è che l'imbarazzo della scelta e il tutto perfettamente coordinabile. Il tema spaziale farà impazzire i vostri maschietti, questo è certo. 


BENETTON BAMBINA AUTUNNO 2017

Per le piccole donne invece grande scelta di abitini e gonnelline, ma i look comodi sono quelli che per la scuola vanno per la maggiore. Via libera a leggings con felpe e mini dress, jeans e pantaloni morbidi. Il tema dei pois e quello delle righe fanno contente tutte.

BENETTON AUTUNNO 2017 PREZZI

Per entrambe le collezioni i prezzi partono da circa 9 - 10 euro. La linea United Colors of Benetton è disponibile presso i punti vendita fisici e sul sito ufficiale. 

Che ne dite? Quale delle due collezioni preferite? Original Marines o Benetton?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe