HiPP Baby: quando il bagnetto è divertimento

domenica, ottobre 15, 2017


Non sono nuova al marchio cosmetico HiPP Baby come sapete. Ho avuto un'altra ottima occasione di testare altri prodotti della linea del noto brand e ci siamo anche divertiti un sacco. 

Grazie a Io e il Mio Bambino, rivista di riferimento per l'infanzia, e HiPP Biologico ho ricevuto un ricco pacco di cosmetica per la mia polpetta. Ad inizio anno avevo avuto modo di provare i prodotti per i primi mesi, questa volta il contenuto della mia gift box era differente. C'era tanto con cui divertirsi nel pacchetto che abbiamo ricevuto, e non solo per la bimba, anche per noi genitori. 

In questa settimana ho sperimentato e messo alla prova tutti i prodotti ricevuti, con la bimba e con papà, ovvero: 
  • la carta igienica umidificata;
  • la crema idratante tartaruga;
  • la mousse detergente paperella;
  • il bagnetto bolle di sapone;
  • il doccia shampoo fochetta. 

HiPP Baby Carta Igienica Umidificata

La confezione è compatta, ma contiene comunque 50 pezzi, il che la rende perfetta per essere infilata in borsetta ed essere al nostro fianco in ogni momento. La chiusura in plastica è fondamentale per non rischiare che le salviette si secchino, un plus che non tutti hanno. La profumazione è delicatissima, quasi impercettibile. 


HiPP Baby Crema idratante Tartaruga

La crema idratante per viso e corpo 2 in 1 di HiPP è decisamente uno dei prodotti cosmetici preferiti dalla piccola. Tanto apprezzata per la forma a tartaruga è diventata la sua compagna di giochi anche in passeggiata. E così la crema è stata con noi in ogni occasione. Bella consistenza e assorbimento rapido, davvero molto interessante. 

HiPP Baby Mousse Detergente Paperella

La mousse è un prodotto molto apprezzabile, se il dosatore poi è a forma di paperella il quotidiano gesto di lavarsi viso e mani diventa un momento di svago e di divertimento. Consistenza in mousse leggera e priva di residui, lava via anche i residui di untuosità del cibo in un solo passaggio. 

HiPP Baby Bagnetto Bolle di Sapone

Cosa c'è di più bello di un bagnetto con tanta schiuma e una pioggia di bolle di sapone? Con questo prodotto il binomio è racchiuso in un unico flacone. Il bagnetto è stato un vero spasso per tutta la famiglia: che si siano divertiti di più mamma e papà a fare le bolle che la piccola a scoppiarle?

HiPP Baby Doccia Shampoo 

Comodissima la confezione che unisce i due prodotti fondamentali sotto la doccia. Bagno e shampoo 2 in 1 in un flacone a forma di piccola foca, che la bimba ha deciso sarebbe diventato il suo giochino nella vaschetta. 

HiPP Baby Dove Acquistare

Il marchio cosmetico HiPP Baby è disponibile in alcuni baby shop, in numerosissime farmacie e online su diversi siti. Su Amazon si trovano convenienti pacchi scorta di diversi prodotti. 

Li avete provati? Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe