Anna Virgili ci vuole romantiche per la primavera estate 2018

mercoledì, gennaio 17, 2018

Sarà una primavera estate 2018 all'insegna del romanticismo e della femminilità con le nuove borse Anna Virgili. Il brand del Made in Italy presenta la sua anteprima sulla nuova collezione e quel che si evince dalle prime proposte è una grande attenzione al lato più etereo e dolce delle donne. Le donne si preparano dunque ad una stagione fatta di serenità e delicatezza, ottime premesse per un periodo caldo e intenso come quello estivo.


Borse Anna Virgili p/e 2018 colori

Per i mesi caldi di questo nuovo anno il marchio di moda marchigiano sceglie colori delicati e polverosi. Il rosa e l'azzurro pastello sono al centro della palette cromatica proposta per la nuova collezione. Tante le sfumature della terra naturali: beige, fango, cipria fino al marrone più scuro. All'interno della variegata collezione non mancheranno poi le tonalità tipiche della bella stagione: il rosso, il giallo e il blu, spesso in abbinamento con il candore del bianco. Niente paura per le amanti del classico perché bianco, nero e cuoio saranno rigorosamente presenti. Le tonalità proposte le incontreremo anche per gli altri accessori moda come ad esempio le calzature, da portare in contrasto o in abbinamento.


Anna Virgili modelli di borse p/e 2018

La nuova collezione di borse da donna Anna Virgili è pronta a soddisfare tutte le esigenze femminili durante la stagione estiva. Per la primavera estate 2018 troveranno spazio nel guardaroba delle fashion addicted handbag con doppi manici di grande eleganza, pratiche tote bag dai manici allungati, soffici sacche per il tempo libero e ampie shopping bag da sfruttare al massimo nelle frenetiche giornate al femminile.


Anna Virgili collezione primavera estate 2018 prezzi

Le borse primavera estate 2018 saranno disponibili nei punti vendita autorizzati a prezzi di fascia media. In linea generale i prezzi dei vari modelli sono compresi tra circa 100 € e 250 €. Un prezzo dunque abbordabile per tutte le donne, ma che racchiude la qualità italiana della pelletteria e grande cura dei dettagli.

Anna Virgili il brand

Anna Virgili è un importante brand della moda italiano, nato nel 1988 a San Benedetto del Tronto. Un'azienda nata da un piccolo negozio a conduzione famigliare che in pochi anni è diventato un punto di riferimento della pelletteria italiana diffondendosi in modo capillare su tutto il territorio. Oggi il brand dispone di 22 boutique gestite in modo diretto ed è presente in 17 negozi multibrand.



Vi piacciono?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe