Home



Benvenuti nella mia umile dimora, o dovrei forse dire nella mia mente. E' questa la sede in cui hanno luogo i miei pensieri, le mie riflessioni e i miei dubbi, ma anche il posto in cui parlo di quello che mi piace e di quello che non mi piace. Possono essere cose condivisibili, altre assolutamente no. Non la pensiamo tutti allo stesso modo e questa è la più grande ricchezza che abbiamo.

La parte principale del sito è data dal Blog, dove trovate tutti i miei pensieri suddivisi per categorie. Fa sempre piacere un commento per discutere di quello che scrivo, quindi sentitevi liberi di dire la vostra.

Nerapoesia è il mio agglomerato delle cose che amo di più della vita:

  • Read: i libri in tutte le loro forme, cartacei, tascabili o digitali sono la mia vita. 
  • Drink: una carriera ventennale dietro il bancone mi ha lasciato una grande passione per tutto quel che si beve (e si mangia). 
  • Travel: fosse possibile sarei sempre in viaggio. Non necessariamente in capo al mondo. Cerco di alternare tanti weekend in Italia e in Europa e lasciarmi un budget decente per almeno un viaggio a medio - lungo raggio all'anno. 
  • Live: Vivere, nella semplice quotidianità o nel paradosso, l'importante è per me scriverne. 
Un'altra sezione è dedicata al mio profilo, dove racconto qualcosa di me, di quel che faccio nella vita e di quelli che sono i miei sogni nel cassetto.

Attraverso la pagina dei contatti potete inviarmi i vostri commenti e suggerimenti, propormi collaborazioni, inviare comunicati stampa e richieste di guest post.

Buona lettura! 
buzzoole code

Like us on Facebook

Subscribe